LA LONGEVITA' " PATRIMONIO DELL' UMANITA' " - Tessile D'Autore
739
post-template-default,single,single-post,postid-739,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LA LONGEVITA’ ” PATRIMONIO DELL’ UMANITA’ “

Patrimonio dell’umanita’

👏Siamo sempre stati e continuiamo ad esserlo,sostenitori del patrimonio dell’ umanita’, ancor di più, di quello che, la nostra Isola ci regala, La Longevita’.

👶Nasce da un progetto di artisti sardi il pannello Longevita’, un arazzo con ricami di lana, rappresentanti una vita che arriva al mondo.

Il comune di Villagrande Strisaili, detentore del primato della longevita’ maschile, non l’ha lasciato sfuggire.
Così si è affidato a noi della Tessile D’autore, per completare questa bellissima opera.

🏝️Questo tema non poteva che, essere accompagnato dalla “Blue Zone” ed è propio lei e i suoi colori la musa ispiratrice.

Il blue del lino spigato, realizzato rigorosamente con tessuti artigianali, è stato scelto per incorniciare l’opera, dando un senso di profondita’ e spessore.

Oggi Longevita’ ha trovato il suo contesto giusto, presso le sale del comune di Villagrande Strisaili.

🤝E’ stato per noi un’ orgoglio partecipare a questo progetto percio’ ringraziamo l’ amministrazione comunale per averci scelto😊

Artisti dell’ opera:
Roberta Saba Graziella Caria Milano Paola Guspini – Tessile D’autore Tortoli’